XXV giornata: sempre pił intrigante la lotta per il titolo.

In questa 25 giornata ci sono incontri determinanti per la vetta e per un posto playoff. Incontri sulla carta abbordabili per le formazioni di alta classifica ma sempre pericolosi. Questi gli incontri tra sabato e lunedì.

GIRONE B.

ATLETICO MARGINONE-VORNO 1972. Scontro tra due squadre in salute. Il Marginone di mister Coppi, vuole sfruttare il fattore campo e fare un buon risultato. Il Vorno di mister Gaddini vuole agguantare la vetta e vuole vincere. X2.

AQUILA SANTANNA-SPORTING FDM. La squadra di mister Medori sul suo terreno riesce a dare il massimo e contro lo Sporting FdM vuole fare una buona prestazion. Dopo la vittoria nel posticipo per mister Fiaschi serve solo la vittoria per i playoff. X2.  (nella foto il Capitano dello Sporting fdm Filippo Celentano).

BARGECCHIA-SAN ALESSIO (Lunedì 15-04, ore 20.30 campo Martini). Il Bargecchia di mister Piana è in grande forma e vuole continuare la serie positiva affronta il San Alessio di mister Rota ancora alla ricerca del primo successo in campionato. 1.

FARNETA 1983-SPIANATE (Lunedì 15-04, ore 20.30 campo Monsagrati). Il Farneta di mister Barsocchi gioca un buon calcio e dopo un periodo sfortunato vuole tornare al successo. Lo Spianate non sta attraversando un buon momento ma ha tutti i mezzi per puntare al successo. X.

FOLGORE SEGROMIGNO-SAN LORENZO. La Folgore di mister Belmonte punta alla vittoria per rinforzare la sua posizione di classifica. Il San Lorenzo non disdegna un posto nei playoff. 12.

POPOLARE TREBESTO-MORIANESE. Davanti al suo numeroso pubblico il Trebesto di mister Bernardi cercherà di fare lo sgambetto alla capolista. Mister Nieddu dopo un periodo negativo vuole riprendersi con una bella vittoria. X2.

STIAVA 2019-RETIGNANO. La squadra di mister Ricci insegue la zona playoff e punta al successo. Il Retignano di mister Carducci che sta andando molto bene vuole continuare nella serie positiva. 1X2.

VALFREDDANA-VENERI. Il Valfreddana di mister Del Bianco è in grande forma e dopo aver fermato sul pareggio la capolista sul suo terreno vuole la vittoria per la sua buona classifica. Il Veneri di mister Scinto stà attraversando un periodo negativo e spera di uscirci alla svelta. 1.

GIRONE DI MASSACARRARA.

MONTAGNA SERAVEZZINA-MARINA DI MASSA. La squadra di mister Iori sul suo terreno e davanti al suo pubblico punta al successo per rimanere nella zona playoff. Il Marina di Massa alterna buone prestazioni altre meno. 1.

SPARTAK APUANE-SALAVETITIA. Lo Spartak affronta sul suo campo la capolista e vuole provare a fermarla, Mister Guidi non vuole cali di tensione e punta al successo pieno. 2.

Riposa lo SPORTING MARINA.

Le altre partite: Vallizeri-Gragnolese, Tirrennia 1973-Ponmtremoli,  Podenzana-Don Bosco Fossone, Fosdinovo-Monti, Dallas Romagnano- Attuoni Avenza.  

Di Carlo Cosci.